Caratteristiche del Prodotto:

Le caratteristiche essenziali dei prodotti venduti sono dettagliatamente descritte e rappresentate all’interno del catalogo elettronico on-line.

Prezzo di Vendita:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel catalogo elettronico on-line sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.

Tutti i prodotti essendo al peso potrebbero avere un 10% in piu’ o meno del peso citato

Il pagamento:

BONIFICO BANCARIO, RICARICA POSTA PAY,PAY PAL E TUTTE LE CARTE DI CREDITO O PREPAGATE.

NON ACCETTIAMO PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO.
Consigliamo di inviare a pagamento effettuato, mail a info@stefanangeli.it per evitare che ritardi nell’accredito causino l’annullamento dell’ordine.

L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

Nessun costo aggiuntivo.

Metodi di pagamento accettati :

– bonifico

– paypal / carte di credito o prepagate

pagamento-paypal-landing

– ricarica poste pay imagescccc

modalita-spedizioneGestione Spedizione:

Il vostro ordine verrà elaborato immediatamente ed evaso normalmente in 5-6 giorni lavorativi dalla conferma. Se la merce per qualche motivo non sarà subito a disposizione vi verrà inviata una mail con i tempi di consegna. Solo quando vi diremo che la merce è pronta potete procedere al pagamento, mai prima.

Le spese di spedizione verranno comunicate al momento della conferma dell’ordine, dopo aver calcolato il peso volumetrico

c’è una maggiorazione per Sicilia, Sardegna, Calabria,Venezia e isole minori

*** Per ordini superiori ai 50 kg di peso verrete contattati via email per comunicarvi l’adeguamento dell’importo delle spese di spedizione.

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda di:

indicare come “INDIRIZZO DI CONSEGNA” un luogo dove ci sia effettivamente qualcuno che possa ritirare il pacco. Il corriere consegna in orario d’ufficio, indicativamente dalle 8,30 alle 18,30.
E’ anche possibile ricevere la merce:
sul luogo di lavoro o presso amici ,parenti o attività commerciali di fiducia.
PRESSO L’UFFICIO POSTALE PIU’ VICINO BASTA INDICARLO NELLE NOTE DELL’ORDINE
indicare un numero di telefono dove poter essere contattati senza difficoltà.

Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente IL PACCO RESTA IN GIACENZA PRESSO IL DEPOSITO per 3 giorni. DEVE ESSERE CURA DEL DESTINATARIO CONTATTARE IL CORRIERE al numero che troverà sull’avviso per concordare un nuovo passaggio (anche ad un indirizzo diverso) o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito del corriere.

LE SPESE DI GIACENZA SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE

i nostri corrieri sono

SDA, GLS, SERAFINI

SPESE DI SPEDIZIONE:

FINO A 50 EURO SONO 5,90 OLTRE SONO OMAGGIO

condizioni-venditaBuon fine del Contratto:

Il contratto si intenderà andato a buon fine nel momento in cui il consumatore avrà posto in essere le seguenti attività:

compilazione della scheda digitale in cui descrive i propri dati identificativi
cliccata finale di invio comportante accettazione delle condizioni di vendita.

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di vendita, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare le condizioni di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgv. N° 185/1999. E’ vietato all’acquirente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente propri dati personali del consumatore e non di terze persone, né di fantasia, il fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il consumatore elegge domicilio nel luogo indicato nella scheda digitale. Con l’inserimento da parte del consumatore del proprio numero di telefono, di telefax e indirizzo di posta elettronica, lo stessoacconsente l’impiego di questi sistemi di comunicazione da parte del fornitore. Il contratto non verrà concluso in caso di acquisto da parte di minori.

Reclami:
Se al ricevimento della merce il pacco presentasse evidenti segni di manomissione/precedente apertura, Vi preghiamo di scrivere (è un vostro diritto) nelle note della bolla di viaggio del corriere, la seguente frase:

MERCE ACCETTATA CON RISERVA, PACCO NON INTEGRO ALLA RICEZIONE.
Questo ci darà diritto a chiedere un risarcimento al corriere.

La mancanza di questa indicazione ci esonera dal dover rispondere dei danni subiti durante il trasporto.

In caso di prodotti pervenuti danneggiati o in cattive condizioni, il cliente è tenuto comunicarlo tramitemail a info@loribomboniere.it

CON ALLEGATO FOTO DETTAGLIATE A TESTIMOIARE IL DANNO

entro le 48 ore dal ricevimento della merce, altrimenti non sarà più preso in considerazione.

La sostituzione della merce danneggiata deve essere concordata telefonicamente con STEFANIA STEFANANGELI ,  troverà la soluzione più idonea al problema.

Diritto di Recesso del Consumatore:

7.7 Ai sensi dell’art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. generi alimentari, cosmetici, fiori, etc.). Nonostante ciò Stefanageli srl offre la possibilità di recesso per i prodotti alimentari deteriorabili alle seguenti condizioni:
1. Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità se ha ritirato il pacco al primo tentativo di consegna da parte del corriere. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato – al primo passaggio del corriere – il diritto di recesso decade.
2. Il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di merce fresca a rischio di deteriorabilità se al momento dell’apertura della confezione il prodotto risulti alterato o non presenti le caratteristiche specificate al momento dell’acquisto.
3. Il diritto di recesso per i prodotti a rischio di deteriorabilità potrà essere esercitato con l’invio, entro 24h dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta tramite il nostro servizio di posta elettronica all’indirizzoinfo@stefanageli.com. Nella comunicazione dovrà essere indicata la descrizione dei prodotti che si intendono restituire e la relativa alterazione.
4. Sarà cura di Stefanageli srl  provvedere al ritiro della merce a spese del cliente appena ricevuta la comunicazione. Stefanageli si riserva di valutare l’effettivo deterioramento del prodotto fresco al momento del rientro. Qualora non venga riscontrata la sussistenza dell’alterazione verrà effettuata comunicazione al cliente e non si procederà alla restituzione del prezzo pagato.

Controversie:
Ogni e qualsivoglia vertenza nascente e/o comunque connessa al presente contratto deve intendersi di esclusiva competenza del Foro di Terni – Giudice di pace di Terni.